Annuncio inserito da:   Baricco & zinnA

affitto - ufficio - Corso Francia 3, Rivoli (TO)

Zona: non indicata
Rif. 2404800
700€/mese
  • 60  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 7 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: ufficio
    • Stato: nuova costruzione
    • Superficie: 60 mq
    • Locali: 1
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: con termovalvole
    • Tipo riscaldamento: a metano
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 23 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 5
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato di 1000mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Arredato: no
    • Contratto: altro
    • Libero da: non indicato
    • Spese cond./gen.: 600 € /anno
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

RIVOLI, inizio Corso Francia, presso il nuovo complesso di Rivoli Reale, affittasi ufficio di nuova costruzione con doppio posto auto incluso. Locale unico con bagno e antibagno di 50 mq e spazio esterno ad uso esclusivo come terrazzo.

Riscaldamento a pavimento (20% fisso, 80% a consumo), videocitofono, predisposizione per antifurto e aria condizionata.

CONTRATTO : commerciale 6+6
CANONE: EURO 700 + IVA (ufficio e doppio poso auto)
ACCONTO SPESE: 50 euro mese
DEPOSITO CAUZIONALE : Fideiussione o 3 mesi di canone.
SPESE DI CONSUMO : luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico
ARREDAMENTO: vuoto
DOCUMENTAZIONE RICHIESTA : documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, ecc.); documentazione di reddito (unico – 730 con ricevuta di trasmissione, busta paga, bilancio, ecc.); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione)
FOTOGRAFIE: visionabili più fotografie sul sito ...
PLANIMETRIA: scaricabile dal sito ...
VIDEO: visionabili sul sito ...
CONTATTO: informazioni dirette al numero 347 7209322 Alberto
COMPENSO DI MEDIAZIONE : 2 mensilità + IVA.
PRIVACY : ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (Informativa sul trattamento dei dati personali) l'Agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link ...
.
Il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattuale.
Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
.
La Baricco & zinnA – agenti immobiliari – di Rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientela. In ogni fase operativa la Baricco & zinnA si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalità.
L'ESPERIENZA VALE DI PIÙ. DAL 1979.

CLASSE ENERGETICA: B 23 kWh/m3 a

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Corso Francia 3 , Rivoli (TO)

annunci simili per te

Rif. annuncio 2404800
nome agenzia

Baricco & zinnA

contatta l'utente

La Baricco & zinnA – agenti immobiliari, rappresenta da oltre quarant'anni una presenza costante sul territorio per la compravendita e la locazione di immobili residenziali e commerciali.
Ubicata in Corso Susa 28, nasce nel 1979, come filiale di Rivoli della Grimaldi, grazie alla volontà dei soci Carlo Baricco e Sergio Zinna.
Il punto Grimaldi opera ininterrottamente fino al 2001, anno che vede nascere la Baricco & zinnA - agenti immobiliari, un nuovo marchio per porsi ancora più vicini ad una clientela consolidata, alla ricerca di un servizio valido e commisurato alle proprie esigenze.
Nel 2009 il Dott. Carlo Baricco rileva la totalità delle quote societarie e nel 2016 viene affiancato dal figlio Dott. Alberto Baricco.
Dal 1980 siamo associati alla F.I.M.A.A. – Federazione Italiana Mediatori Agenti di Affari.
“L’esperienza vale di più. Dal 1979”


Ci trovi qui:
Corso Susa 28, 10098 Rivoli (TO)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.bariccoezinna.it